Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (D.lgs. 231/2001)
BeOne Medicines Italy srl (nel proseguo anche la “Società”), consapevole del proprio ruolo e delle proprie responsabilità, ha deciso di dotarsi di un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (di seguito anche il “Modello”) rispondente ai requisiti di cui al D.lgs. 231/2001.
Il Modello identifica i principi e requisiti che la Società considera imprescindibili e fondamentali per garantire una conduzione etica e conforme delle proprie attività.
Il rispetto del Modello rappresenta, pertanto, un impegno per tutti i suoi Destinatari, siano gli stessi dipendenti della Società o terze parti, quali fornitori o consulenti, che operano per BeOne Medicines Italy srl; la sua violazione, infatti, comporta l’applicazione del sistema disciplinare ivi descritto.
Eventuali violazioni, anche tentate, del Modello possono essere segnalate mediante i canali di whistleblowing disponibili al seguente link: Whistleblowing – BeOne; Si ricorda che la Società garantisce la tutela della riservatezza dei segnalanti nonché il divieto di ritorsioni nei confronti di coloro che effettuano segnalazioni in buona fede, come descritto nella specifica policy.
La Parte Generale del Modello è accessibile al seguente link: modello parte generale
Il Codice Etico aziendale (di gruppo) è accessibile al seguente link: beonemedicines.com/BeOne-Code-