Il nostro impegno verso i pazienti
Il cancro non conosce confine. Neanche noi.
Per BeOne Medicines, precedentemente nota come BeiGene, “Pazienti al Primo Posto” è più di un valore fondamentale: è il nostro principio guida. Ogni giorno ci impegniamo nello sviluppo di farmaci innovativi e di elevata qualità, in tempi più rapidi e a prezzi più accessibili per i pazienti. L’esistenza di farmaci innovativi non è sufficiente. Vogliamo essere certi che i pazienti possano accedervi. Crediamo nel coinvolgimento attivo dei pazienti e di coloro che li assistono nel percorso di cura nel nostro processo di ricerca e sviluppo.
Sviluppo di farmaci e sperimentazioni cliniche incentrate sul paziente
Crediamo nel coinvolgimento attivo dei pazienti e di coloro che li assistono nel percorso di cura nel nostro processo di ricerca e sviluppo. Questo ci aiuta a comprendere le reali esigenze e sfide che le persone affette da patologie oncologiche devono affrontare. In questo modo, riusciamo a progettare sperimentazioni cliniche che rispecchino le loro esigenze, con risultati rilevanti per loro.
Ci impegniamo inoltre a includere popolazioni diverse nelle nostre attività di ricerca, con differenti età, etnie, generi, capacità e aree geografiche, ove possibile. I farmaci non funzionano sempre allo stesso modo per tutti, quindi studiare i risultati in diversi gruppi di pazienti può aiutarci a sviluppare farmaci che soddisfano le esigenze di più pazienti.
Elevare le esigenze dei pazienti attraverso le partnership
Nell’ambito della missione di BeOne, dove i pazienti sono al primo posto, collaboriamo attivamente con le associazioni che li rappresentano per far sentire la loro voce e integrarla in ciò che facciamo. Crediamo nell’importanza di questa collaborazione per contribuire a soddisfare le esigenze dei malati oncologici e dei loro caregiver. Supportando le organizzazioni dei pazienti, contribuiamo a sostenere e creare soluzioni che danno ai pazienti gli strumenti adeguati per migliorare i risultati in termini di salute. Grazie a questo lavoro, non solo supportiamo progettualità importanti, ma integriamo anche gli il punto di vista dei pazienti nelle nostre strategie e decisioni. Il nostro obiettivo è continuare a rendere i farmaci più accessibili alle persone affette da affrontano la patalogia oncologica.
Crediamo nelle partnership e nelle iniziative innovative rivolte ai pazienti, che possono migliorare la vita delle persone che affrontano la patalogia oncologica. Le associazioni dei pazienti possono contattare patientadvocacy@beonemed.com.
Informazioni sulla malattia
Crediamo nell’importanza di fornire le informazioni più aggiornate sulle malattie e sui trattamenti per aiutare i pazienti e i loro partner delle cure a comprendere e a partecipare attivamente alle decisioni terapeutiche insieme ai loro medici. Qui può scoprire di più sulla nostra ricerca in ambito oncologico.