Watermark

Mirare ai tumori con ADC potenziati

Come funzionano gli ADC?

Come un missile guidato con precisione, gli ADC utilizzano un anticorpo come agente mirato ad un target. Ogni componente anticorpale di un ADC è progettato per riconoscere un bersaglio tumorale specifico come una chiave in una serratura. A differenza della maggior parte delle terapie anticorpali, che si affidano al sistema immunitario per l’efficacia antitumorale, un ADC trasporta con sé il suo carico citotossico. Quando l’anticorpo dell’ADC trova il suo bersaglio, la cellula tumorale internalizza l’ADC, rilasciando il carico tossico e causando la morte della cellula tumorale mirata.

Migliorare gli ADC con innovazioni tecnologiche

In BeiOne stiamo costruendo a partire da decenni di insegnamenti fondamentali nel settore, con la nostra profonda esperienza di ricerca per creare la prossima generazione di ADC potenziati per diversi tipi di tumori. L’innovazione tecnologica in tutti gli aspetti della molecola ADC ci consente di generare nuovi e promettenti ADC, realizzati su misura per indicazioni specifiche. Ad esempio, utilizziamo strutture anticorpali multispecifiche per incorporare le ultime innovazioni nel targeting tumorale. Stiamo impiegando ADC che contengono una gamma di farmaci citotossici sviluppati internamente, da inibitori di piccole molecole che mirano a percorsi biologici chiave, a degradatori innovativi e profarmaci attivi in modo condizionale. Il nostro legante chimico è progettato per consentire un alto carico di farmaco citotossico utile sugli ADC e per garantirne il rilascio mirato nelle cellule tumorali. Inoltre, con la nostra tencnologia siamo in grado di garantire una stabilità di legame elevata tra farmaco citotossico e anticorpo grazie ad un rapporto farmaco-anticorpo regolabile, ottimizzato per ciascun ADC.

La produzione interna di ADC alimenta il progresso

L’integrazione di questi progressi tecnologici e il perfezionamento delle molecole candidate attraverso un processo di ricerca e validazione iterativo sono ciò che rende ogni ADC sperimentale adatto al suo percorso di sviluppo previsto e unico. Insieme alle innovazioni nel disegno degli ADC, abbiamo stabilito capacità di produzione interna per le nostre tecnologie ADC potenziate. Questa infrastruttura semplifica la produzione di ADC sperimentali per test di ricerca e evoluzione, oltre a fornire una pronta scalabilità per la validazione preclinica, clinica e, infine, per le attività commerciali.